scroll_to_top.svg

Una consulenza precisa nella ricerca della perfezione

Ogni progetto che ci viene presentato per noi è unico e merita tutta la nostra attenzione, mettendo a disposizione le competenze tecniche e la profonda conoscenza delle caratteristiche dei componenti e delle tecnologie.

La pluriennale partnership con importanti aziende leader nei propri settori ha permesso al nostro team di specializzarsi e di diventare un punto di riferimento nella consulenza nelle fasi di realizzazione delle schede elettroniche e di soluzioni di illuminazione in generale.

Disponiamo di avanzati software di progettazione tridimensionale e moderne linee di produzione con macchinari specifici per l’assemblaggio e verifica che permettono di mantenere un’altissima qualità ottimizzando i processi produttivi.

Nei nostri laboratori effettuiamo anche test di misurazioni fotometriche, avvalendoci di fotogoniometro e spettrofotometro oltre che di tecnologici strumenti di rilevazione termica.

Lavoriamo sulle esigenze specifiche del cliente, con particolare attenzione alle problematiche tecniche, dimensionali e termiche delle schede a LED

Richiesta

Prima di iniziare un nuovo progetto, chiediamo sempre al cliente qual è l’obiettivo che si prefigge.

Richiesta

Prima di iniziare un nuovo progetto, chiediamo sempre al cliente qual è l’obiettivo che si prefigge.

La nostra esperienza ci aiuta a guidare il cliente lungo il percorso di individuazione delle caratteristiche fondamentali, dei dettagli e del target (anche in termini economici) della realizzazione. Al termine di questa fase, avremo tutte le informazioni utili per intraprendere una proficua collaborazione. Più che fornitori, siamo partner tecnici del progetto e ci piace lavorare a fianco del cliente per raggiungere il risultato atteso.

Brainstorming

Durante il brainstorming l’area tecnica e commerciale affiancano il cliente nella valutazione dei possibili approcci al progetto.

Brainstorming

Durante il brainstorming l’area tecnica e commerciale affiancano il cliente nella valutazione dei possibili approcci al progetto. Anche in situazioni semplici dove la soluzione appare ovvia, preferiamo percorrere tutte le strade per poter intraprendere un percorso ottimale risparmiando risorse importanti.

Studio della possibile soluzione

La continua ricerca e sviluppo di tecniche e materiali innovativi e il know how di Erresei, ci permettono di offrire ai nostri clienti soluzioni di design altamente tecnologiche.

Studio della possibile soluzione

La continua ricerca e sviluppo di tecniche e materiali innovativi e il know how di Erresei, ci permettono di offrire ai nostri clienti soluzioni di design altamente tecnologiche. Amiamo le sfide, ci intriga risolverle e troviamo nuove energie nella scoperta del nuovo.

I nostri clienti ci considerano “l’azienda che trova la soluzione” e a noi piace!

Progettazione e ingegnerizzazione

Nella progettazione del prodotto coinvolgiamo più professionisti, interni ed esterni, che mettono a disposizione le proprie competenze

Progettazione e ingegnerizzazione

Nella progettazione del prodotto coinvolgiamo più professionisti, interni ed esterni, che mettono a disposizione le proprie competenze di progettazione elettronica e meccanica.
Lo sviluppo di un prodotto deve andare di pari passo con le richieste del cliente in un’ottica di producibilità, prevedendo già l’industrializzazione del prodotto.

Realizzazione campionatura

La campionatura permette di verificare il reale raggiungimento del risultato richiesto.

Realizzazione eventuale campionatura

La campionatura permette di verificare il reale raggiungimento del risultato richiesto.
Questa fase ci aiuta a mettere in evidenza tutti gli aspetti e le variabili del prodotto concepito. Per realizzare i campioni, utilizziamo tecniche di prototipazione rapida, sia per l’elettronica che la meccanica, con ricorso a tecnologie innovative come la stampa 3D.

Produzione

Erresei è in grado di realizzare e assemblare in serie i prodotti studiati e progettati con il cliente.

Produzione

Erresei è in grado di realizzare e assemblare in serie i prodotti studiati e progettati con il cliente. Ideare, progettare e costruire un prodotto che risponda alle esigenze e soddisfino le aspettative del cliente è per noi motivo di realizzazione personale e professionale.

Certificazione

Erresei oltre ad essere essa stessa certificata ISO9001 è in grado di supportare i propri clienti nel percorso di certificazione di prodotto.

Certificazione

Erresei oltre ad essere essa stessa certificata ISO9001 è in grado di supportare i propri clienti nel percorso di certificazione di prodotto.
La nostra azienda è infatti certificata ISO9001 – Certificate N° 15-Q-0200540-TIC – a partire dal 2015 e, anche grazie a consulenti esterni con cui collabora, è in grado di seguire i propri clienti nella realizzazione di prodotti che rispettino specifiche normative e, se richiesto, di effettuare certificazioni di prodotto emesse dai vari enti terzi con cui lavoriamo.